Xilisoft iPod Mate for Mac

Xilisoft iPod Mate for Mac 2.0.70.0326

Raccolta di applicazioni per iPod

Xilisoft iPod Mate for Mac è una collezione di tre programmi per la conversione video e la gestione dei contenuti per i dispositivi audio portabili di Apple Visualizza descrizione completa

PRO

  • Tre strumenti per l'iPod in un colpo solo
  • Tutte le applicazioni sono facili da usare
  • Comoda utility di gestione

CONTRO

  • Manca una console centrale
  • Conversione video limitata

Buono
7

Xilisoft iPod Mate for Mac è una collezione di tre programmi per la conversione video e la gestione dei contenuti per i dispositivi audio portabili di Apple

Xilisoft iPod Mate for Mac raccoglie sotto un'unica bandiera iPod Rip, DVD to iPod Converter e iPod Video Converter, tre software di Xilisoft per migliorare la relazione tra te e il tuo iPod.

iPod Rip è un tool di gestione, ti serve cioè per trasferire file audio e video da e verso il dispositivo, o per aggiungerli alla libreria musicale di iTunes. L'interfaccia è semplice da usare e non dovresti avere nessun problema nell'uso di questo modulo di Xilisoft iPod Mate for Mac.

DVD to iPod Converter e iPod Video Converter sono due moduli con nomi abbastanza esemplificativi e permettono di convertire audio e video nei formati più appropriati, come MP4 (MPEG-4), MP3, AAC e M4A. Le opzioni di conversione sono molto limitate e ad esempio non è possibile modificare la risoluzione, bloccate su 320x240, una misura buona solo per gli iPod Classic.

Xilisoft iPod Mate for Mac ha un solo problema. Non ha una console di controllo centrale. Si può accedere alle applicazioni solo separatamente, attraverso le varie icone. Il che rende l'uso di Xilisoft iPod Mate un po' macchinoso.

Xilisoft iPod Mate for Mac supporta i seguenti formati

MP4 (MPEG-4), MP3, AAC e M4A
Xilisoft iPod Mate for Mac

Download

Xilisoft iPod Mate for Mac 2.0.70.0326